Perchè l’acqua di casa è meglio?

Perché e meglio usare l’acqua dell’acquedotto?

L’acqua che scorre dai nostri rubinetti è in genere definita “potabile”, ma a causa del suo sapore e dei residui che si depositano durante il suo percorso si preferisce spesso acquistare acqua in bottiglia, con grande dispendio di denaro e danno per l’ambiente.

L’acqua in bottiglia, oltre a essere costosa, ha un forte impatto ambientale per via dei contenitori, in genere di plastica, e del suo trasporto. Spesso l’acqua che troviamo al supermercato ha percorso centinaia o addirittura migliaia di chilometri prima di arrivare a casa nostra! In aggiunta la lunga permanenza in contenitori di plastica, specialmente se lo stoccaggio non avviene in modo corretto, può essere causa di contaminazioni pericolose.

Con i sistemi di trattamento acque di EKO è possibile avere acqua da bere direttamente a casa propria come appena sgorgata dalla sorgente.

 

Purificatori d’acqua

Acqua pura in casa tua

EKO+  rende buona, batteriologicamente pura e sicura l’acqua del rubinetto.
Il sistema EKO+ permette di avere, ad ogni ora del giorno, tutta l’acqua desiderata direttamente dal rubinetto di casa.
Grazie all’azione del carbone attivo vegetale che rimuove dall’acqua il cloro, gli odori e i sapori, unitamente all’innovativo processo di ultrafiltrazione che rimuove ruggine, particelle e carica batterica, il sistema EKO+ consente di bere acqua di altissima qualità come appena sgorgata da una sorgente.
L’acqua prodotta dai purificatori EKO è anche ideale per preparare cibi sani, bevande gustose, ottimi te e caffè.
Mai più ingombranti e pesanti bottiglie d’acqua da trasportare.
Mai più montagne di bottiglie di plastica da smaltire.
Il sistema EKO+ consente di risparmiare fatica, tanto denaro e aiutano a salvaguardare l’ambiente.